domenica, febbraio 09, 2014

Vinci un viaggio in Florida con "Quanto Miami"


Il logo del concorso
Quanto Miami è il nuovo concorso lanciato dalla pagina facebook di Via Milano, che mette in palio due biglietti aerei A/R per Miami da Malpensa, operati da American Airlines, in classe economy. 

Il concorso è riservato a cittadini maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino


Per iniziare è necessario collegarsi alla pagina facebook di via Milano e cliccare, se ancora non lo avete fatto, su “mi piace”.

Non fate i furbi, è consentito partecipare una sola volta, anche se avete più di un account facebook.



Il gioco è semplicissimo e si risolve in tre semplicissime mosse:

Primo step, arrivare a Malpensa

  • prima cosa da fare è scegliere la città di partenza del volo che vi porterà a Miami via Malpensa
  • a questo punto dovrete dimostrare di conoscere l'aeroporto di Malpensa posizionando cinque icone di alcuni servizi al posto giusto sulla mappa dell'aeroporto. In realtà basta solo un po' di intuito e il giochino si risolve molto velocemente.
  • ecco ora che il gioco vi porterà in Florida, Stato che dovete dimostrare di conoscere. Il gioco, simile alla fase precedente, vi chiederà di posizionare alcune attrazioni turistiche sulla carta della Florida

Si vince volo A/R in Economy per due


Durante i mini-giochi è comunque possibile sbagliare il posizionamento delle icone e riprovare. Una volta completati correttamente sarete pronti per partecipare all'estrazione dei due biglietti aerei, prima però è necessario compilare la scheda con i dati e dare il consenso per la privacy.



Buona fortuna, avete tempo fino al 20 febbraio e l'estrazione avverrà il 28 febbraio. Saranno scelti anche 10 riserve nel caso in cui i vincitori risultino irreperibili o abbiamo violato le norme di partecipazione, ecco perché, come sempre, vi ricordo che è buona norma leggere il regolamento. 

Se poi volete avere maggiori possibilità di vincere, non vi resta che condividere il concorso con i vostri contatti.

Il fortunato vincitore e il suo accompagnatore potranno usufruire dei biglietti entro il 31 ottobre 2014, con esclusione del periodo 20 Luglio 15 Agosto. 
E una volta in Florida che fare? Io vi consiglio un intenso itinerario on the road con partenza da Miami e arrivo ad Orlando. Da qui poi per tornare a Miami sono poco meno di 4 ore di macchina.



Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...