martedì, febbraio 18, 2014

Vinci un viaggio in Cina

Pronti a vincere un viaggio in Cina?

A metterlo in palio è l’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia - in collaborazione con Air China e Nikon - che ha scelto una sfida a colpi di trucco riservata ai fan della propria pagina facebook.


Non serve che vi dica che per diventarlo basta un click! Quindi se ancora non lo avete fatto, mettete il vostro mi piace e preparatevi a giocare a "Su la maschera". 

E' la prima volta che l'Ente Nazionale del Turismo Cinese in Italia si affida al popolare social network per un concorso.

La prima cosa che vi serve è una fotografia, ma non una qualunque... una vostra fotografia con il volto truccato, un trucco che abbia come ispirazione le maschere del teatro cinese.


Quello che si chiede è soprattutto originalità, estro creativo e simpatia.- avranno la possibilità di partecipare al contest e sperare di essere il fortunato che partirà per Pechino. Per aderire è necessario cliccare qui e caricare su la propria foto .


Scatti insomma che possano colpire ed emozionare gli utenti, perché la foto, una volta caricata, dovrà essere votata dagli utenti Facebook.

La prima fase terminerà il 16 marzo, poi le 50 più votate parteciperanno ad una seconda selezione. Questa volta a scegliere la migliore sarà una giuria di addetti ai lavori.


Il premio finale è un viaggio in Cina, più esattamente il vincitore avrà diritto a:

  • volo a/r Roma- Pechino
  • soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con prima colazione
  • tour di 2 giorni a Pechino con guida
  • trasferimenti da e per l’aeroporto
  • assicurazione

A carico del vincitore saranno le spese del visto e delle tasse aeroportuali.E come al solito, vi ricordo che è buona norma leggere sempre il regolamento completo
 





Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...