lunedì, febbraio 17, 2014

Vienna cerca tre testimonial, da oggi al via le selezioni


Mi piace il modo che ha Vienna di presentarsi. Quando ho fatto il mio primo blog tour, era il 2010, non hanno voluto neppure accennare a Vienna Imperiale, l'obiettivo era mostrarci un altro volto di Vienna. 
Poi è stata la volta del concorso europeo per trovare il souvenir di design rappresentativo della città  e ora arriva “Vienna Chic & Trendy”.  
Si tratta di un casting on line per trovare le tre testimonial che saranno il volto di Vienna nella prossima campagna di comunicazione d tramite facebooki WienTourismus e Gruppo Bluvacanze. 
 
Per partecipare bisogna essere donna, aver compiuto i 18 anni ed essere amante della moda, dei viaggi e del glamour.
L'obiettivo, lo avrete già capito, questa volta è quello di mostrare il lato più fashion di Vienna, che accanto a storia, arte e cultura è una città che fa tendenza. Un'idea io me la ero già fatta durante quel bellissimo blog tour, nel corso del quale abbiamo visitato anche locali carini e negozi di tendenza.

Il contest “Vienna Chic & Trendy”, è on line da oggi e c'è tempo fino al 14 aprile per partecipare. Prima lo fate però meglio è, visto che è prevista una selezione a suon di “mi piace”.
Se vi ho incuriosito e vi state chiedendo come fare per partecipare , la risposta è semplice. Scegliete una vostra foto e collegatevi ad uno di questi link:

Caricate la foto e spiegate perché siete provo voi “la ragazza giusta per essere testimonial di Vienna”. 


La votazione avverrà tramite facebook. A passere il turno 50 ragazze, le 25 ragazze più popolari e le 25 che la giuria ha ritenuto più interessanti. Non sarà solo la bellezza a decretare il destino delle finaliste, in gran considerazione verranno tenute anche la loro propensione a viaggiare, la comunicatività, anche attraverso i social e la passione per moda, shopping e stile. 

Tra le 50 selezionate la giuria sceglierà le dieci finaliste che parteciperanno ad una serata esclusiva a Milano, dal titolo “Made in Vienna” all’insegna della moda e del design. Nel corso di questa serata, in programma l'8 maggio, saranno svelati i nomi delle tre "social" testimonial che partiranno per Vienna già il giorno seguente, dove diventeranno le protagoniste di una campagna di comunicazione che per tre mesi promuoverà la destinazione Vienna e le proposte di viaggio dei partner Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Un modo nuovo e coinvolgente per far conoscere i tanti modi per fare un viaggio a Vienna sempre diverso e soprattutto adatto ad ogni esigenza.





Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...