giovedì, febbraio 06, 2014

Promozioni Ryanair San Valentino


San Valentino è per Ryanair la scusa buona per mettere in vendita biglietti aerei a basso, anzi bassissimo prezzo. Parte oggi infatti la campagna last minute che consentirà a molti innamorati di fare al proprio lui o lei il più bello dei regali: un week end romantico scegliendo una tra le oltre 1.000 rotte europee.


Si tratta di biglietti che partono da un prezzo di €17.99 che consentiranno di viaggiare nei mesi di marzo e aprile con voli in partenza dal lunedì al giovedì.

Si tratta di tariffe “tutto incluso”, ma ci sono pochi giorni per prenotare, c'è tempo infatti fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 10 febbraio.

Chi non dovesse riuscire a trovare il biglietto al prezzo giusto, può sempre provare a portarsi a casa i Voucher Regalo di San Valentino, con prezzi a partire da 25 euro per volare su una delle 1.600 rotte Ryanair.

E oggi dalla compagnia aerea arriva anche una notizia che farà piacere a chi fa
fatica a spegnere, anche per pochi minuti, i propri dispositivi elettronici portatili. 

A partire da oggi tutti i clienti Ryanair potranno utilizzare tablet, smartphone e ogni altro dispositivo elettronico per tutta la durata del volo, cioè anche in decollo e atterraggio. Niente telefonate o sms però: gli strumenti possono sì essere utilizzati, ma solo se in modalità “in volo” e rispettando tutte le indicazioni sulla sicurezza. Buona notizia anche per la nostra sicurazza, visto che di persone che proprio non ne vogliono sapere di spegnere il telefono, nononstante i divieti, ce ne siano ancora molte!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...