sabato, febbraio 01, 2014

Con Italo a San Valentino viaggi due paghi uno


A San Valentino con Italo 50% sconto
C'è poco da fare... San Valentino è alle porte e non si scampa! Nè fiori, né cioccolatini, il regalo migliore da fare alla vostra metà rimane un week end romantico e visto che quest'anno il 14 febbraio è un venerdì vi basta chiedere un solo giorno di ferie e fare la valigia. 


La scelta è vastissima, per chi pensa ad una meta come Roma, Firenze, Napoli, Milano o soprattutto Venezia, che offre l'accoppiata romanticismo + Carnevale, il mezzo di trasporto più conveniente è il treno. Italo regala a tutti gli innamorati la promozione “Due cuori, un unico biglietto”, riservato ai viaggiatori, iscritti al Programma Italo Più. Come si intuisce dal titolo, si viaggi in due e si paga per uno, grazie ad uno sconto del 50% riservato a chi viaggia in due.

La promozione è valida per biglietti in classe Economy per tutte le destinazioni di Italo che, quanto a città romantiche come stazioni di arrivo, offre davvero una vasta scelta. E per chi vuole veramente esagerare, alla stazione può sempre tirar fuori un bel mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini oppure nascondere in tasca il classico anello per fare la fatidica proposta lungo il Canal Grande, nella più bella piazza di Roma o su Ponte Vecchio

Venezia meta romantica per eccellenza
E se non siete innamorati, non importa. Italo pensa a tutti e così anche i single possono usufruirne, l'importante e viaggiare in due, quindi un viaggio con un amico, nonni nipoti, genitore figlio.

La vendita dei biglietti parte da lunedì 3 febbraio e termina il 7, chi ancora non fosse iscritto al programma Italo Più può farlo ora gratuitamente.
 
I biglietti possono essere acquistati sul sito italotreno.it o tramite il call center Pronto Italo 06.07.08. E la convenienza non finisce qui, chi viaggia con la PromoValentino avrà in regalo un Bonus di 100 punti fedeltà e la possibilità di usufruire di una riduzione del 15% su Italotour per una combinazione treno + hotel.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...