mercoledì, febbraio 26, 2014

Air One, da giugno nuova base a Verona


Mi piace annunciare nuove rotte aree, perché questo significa che viaggiare diventa più facile ed economico. Quelle di cui vi voglio parlare oggi sono quelle che Air One inaugurerà da Verona a partire dal giugno. Si tratta di cinque nuove destinazioni nazionali e internazionali, che vanno ad affiancarsi ai 4 voli giornalieri Alitalia su Roma Fiumicino, un modo per avvicinare alla città scaligera le anche alle tante destinazioni in partenza da Fiumicino.

Complessivamente Air One opererà, nella stagione estiva, fino a 32 voli settimanali, con tariffe, tasse incluse, a partire da 29 euro a tratta per i voli nazionali e da 45 euro a tratta per i collegamenti internazionali.

Verona diventa facilmente raggiungibile. Un motivo in più per programmare una visita alla città scaligera e al suo patrimonio artistico, magari in coincidenza con uno dei tanti eventi musicali all'Arena. 
Nuovi collegamenti che saranno apprezzati anche dai tanti operatori commerciali che partecipano alle manifestazione fieristiche, di rilievo nazionale e internazionale, in programma alla Fiera di Verona. E ci sarà anche ci approfitterà delle nuove tratte per un viaggio a carattere sportivo o naturalistico grazie alla vicinanza dell’aeroporto “Valerio Catullo” con la zona del Lago di Garda, del Veneto Occidentale e del Trentino Alto Adige, per non parlare poi delle Dolomiti.

Ma vediamo in dettaglio le novità:

  • Il 1°giugno Air One aprirà la nuova base operativa all’aeroporto “Valerio Catullo di Verona
  • Al Catullo sarà dislocato un Airbus A320 con 2 destinazioni nazionali e 3 internazionali.
    • Catania(due voli al giorno il Martedì, il Giovedì e il Sabato)
    • Palermo(7 voli settimanali con un collegamento quotidiano).
    • Barcellona (1 volo al giorno)
    • Parigi (4 voli alla settimana)
    • Tirana (4 voli alla settimana).
Proseguono inoltre i voli Alitalia fra Verona e Roma con 4 collegamenti giornalieri pensati anche come coincidenze con voli intercontinentali, il tutto con un'attesa massima dei passeggeri di 90 minuti.  
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...