giovedì, gennaio 23, 2014

Vola in Jamica e "Meet the People"


Treasure Beach
La Jamaica è più vicina grazie ai nuovi voli American Airlines e Emirates per gli USA pere Montego Bay passando per gli USA. Nel primo caso lo scalo è a New York, nel secondo Miami.

Non sto certo qui ad elencarvi i buoni motivi per un viaggio in Jamaica, ce sono fin troppi, dal sole al mare, dal mango (il mio frutto preferito) al rum, dalla musica alla spiaggia... fin qui però abbiamo una Jamaica un po' da catalogo turistico, bella, senza dubbio, ma limitandosi a questo si rischia di fare una vacanza stupenda, non c'è che dire, ma senza entrare pienamente nello spirito jamaicano.


Ecco allora l'idea vincente: il programma “Meet the People” promosso dal Jamaica Tourist Board, che da anni offre ai visitatori un’esperienza full immersion nella vita caraibica dell'isola.

Tante le proposte offerte da “
Meet the People”, basta dare un'occhiata al sito e sicuramente troverete qualcosa che si di vostro interesse... qualcosa di Jamaicano al 100%, se non lo trovate, allora vuol dire che avete sbagliato meta di viaggio!
Tra le tante cose che si possono fare, del tutto gratuitamente, c'è la possibilità di imparare a ballare ai contagiosi ritmi della musica reggae, e ancora perfezionare le proprie abilità culinarie, preparando piatti tipici jamaicani, seguendo le indicazioni di esperti cuochi, o ancora incontrare un famoso artista jamaicano, visitare una comunità rasta e molto altro ancora.

Quello che dovete fare è prenotare la vostra vacanza in Jamaica e contattare, anche semplicemente on line, il Jamaica Tourist Board office indicando i vostri interessi per capire quali sia l'attività più adatta a voi. Volendo si può decidere anche all'ultimo minuto, una volta arrivati sull'isola contatta il Jamaica Tourist Board per vedere che c'è di disponibile.

Sul sito trovate anche le testimonianze dirette di chi, prima di voi, ha partecipato a queste attività. Al vostro ritorno, se ne avete voglia, potrete anche voi condividere la vostra esperienza.



Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...