giovedì, gennaio 30, 2014

Vinci un viaggio (a tutta birra) a Praga

Un concorso facile facile e si vince un viaggio per due persone a Praga, con visita alla fabbrica di Pilsen, non a caso visto che a promuovere il concorso “Vinci con Pilsner Urquell” è la Birra Peroni

Per partecipare c'è tempo fino al 21 marzo, basta collegarsi al sito del concorso e compilare un form con i vostri dati per poi lasciare la parola alla dea bendata. 




Prima però ricordate che è sempre buona norma leggere il regolamento. Intanto vi anticipo (soprattutto da quanti mi leggono dall'estero) che la partecipazione è ristretta al territorio italiano e alla repubblica di San Marino.
Praga
Il premio, per l'esattezza, comprende il viaggio aereo da Roma o Milano con destinazione Praga (in classe economy), il trasferimento dall'aeroporto al centro di Praga e ritorno, due notti in hotel tre stelle, pasti (per un valore di 30 euro a pasto a persona) e una visita guidata alla fabbrica di Pilsen.
 

L'estrazione del premio avverrà entro pochi giorni dalla conclusione del concorso, il nome del vincitore sarà pubblicato sul sito http://www.vinciconpilsnerurquell.it e sulla pagina Facebook Pilsner Urquell.
 
Il fortunato vincitore e il suo accompagnatore potranno usufruire del premio nel mese di luglio, nel periodo compreso tra il 7 e il 25, prenotando almeno 60 giorni prima. Chi non potesse avere la possibilità di partire in questo periodo, ha la facoltà di cedere il viaggio ad un parente o un amico, cose che non in tutti i concorsi è consentito.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...