mercoledì, gennaio 08, 2014

“Passeggeri in tour” il nuovo concorso Lufthansa


“Passeggeri in tour”, per vincere tanti premi
Aguzza la vista e vinci un volo Lufthansa in Europa per due persone . Questo è solo il super-premio messo in palio da Lufthansa con il nuovo concorso giornaliero “Passeggeri in tour”. che dà l'opportunità di vincere tantissimi premi. 

Ogni giorno collegandosi al sito del concorso verrete catapultati in un affollato aeroporto alla ricerca del passeggero.  
L'animazione è tanta e solo l'occhio più attento riuscirà a scovarlo tra i tanti che affollano lo scalo,



Giocando con Lufthansa si ha la possibilità di partecipare a diverse categorie di
Trova il passeggero
premi;


  • premi “giornalieri”
  • premio “speciale”
  • premi “finali”

Per partecipare al premio giornaliero, che mette in palio premi ogni giorno diversi, è necessario scovare il “passeggero Lufthansa” nascosto nell’immagine relativa al giorno di gioco. 

Tra tutti coloro che saranno riusciti nell'impresa sarà sorteggiato il vincitore di ciascuna giornata. In palio teli spiaggia, zaini, borraccia, tazze, borse e molto altro ancora, compresa una cornice digitale.



Durante il periodo promozionale, gli utenti iscritti saranno invitati, in un determinato giorno, ad individuare un'immagine speciale all’interno dell’immagine a video. Tutti coloro che riusciranno a individuare e selezionare correttamente con il mouse l’immagine speciale del gioco nel giorno della sua effettiva pubblicazione potranno partecipare all’estrazione per il premio
Premio speciale
“speciale”

Ogni Utente potrà giocare una sola volta al gioco “speciale”. Anche in questo caso a decidere il vincitore sarà la sorte. Il fortunato estratto porterà a casa un iPod nano.



Tutti coloro che avranno portato a termine almeno un gioco giornaliero potranno concorrere all’estrazione dei premi “finali”

Maggiori le probabilità di vittoria quanti più saranno i giochi giornalieri ai quali avrete partecipato. Per ciascun gioco portato a termine infatti vi verrà assegnato un punto fino ad massimo di 14 titoli di partecipazione.



Tre i premi in palio:

1 premio 2 biglietti aerei

  1. Biglietto per una destinazione Europea per 2 persone in Economy Class Lufthansa
  2. Valigia Lufthansa RIMOWA AirLight Collection, Multiwheel® XL+, nero opaco
  3. Trolley da cabina Lufthansa RIMOWA AirLight Collection, nero opaco

Chi dovesse vincere il primo premio potrà effettuare il viaggio entro il 31 ottobre 2014
Come sempre, non dimenticate di leggere il regolamento completo del concorso
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...