martedì, gennaio 21, 2014

Con Early Bird Alitalia vi porta in viaggio con lo sconto

C'è tempo fino al 31 gennaio per acquistare i biglietti aerei che Alitalia, con la promozione Early Bird, ha messo in vendita a tariffe promozionali con destinazione Italia, Europa e mondo.

I prezzi più convenienti sembrano proprio quelli per volare più lontano.
L'offerta, infatti, propone per mete europee a partire da 49 euro, mentre chi vuole volare in Brasile, Giappone o USA può assicurarsi un biglietto A/R a 499 euro.
Il termine del 31 gennaio si riferisce solo a quello per l'acquisto dei titoli di viaggio, per partire c'è tempo anche fino a giugno, tutto dipende dalla meta scelta.

I biglietti per volare in Italia sono validi per partenza dal 28 gennaio al 30 giugno. Chi sceglie una città europa deve organizzare il proprio viaggio tra il 28 gennaio e il 10 aprile 2014 mentre per volare in tutto il resto del mondo la fascia di calendario è un pochino più ristretta: dal 1° febbraio fino al 31 marzo 2014.

Quando dico mondo magari esagero un po' i voli in promozione sono riferiti ad un preciso elenco di destinazioni
  • Nord America: Boston, New York, Miami e Toronto
  • Sud America: Rio de Janeiro, San Paolo, Buenos Aires
  • Asia - Medio Oriente Abu Dhabi, Dubai, Tel Aviv
  • Asia - Estremo Oriente Tokyo, Osaka,
  • Africa: Accra, Lagos
I biglietti in vendita a tariffa scontata sono in numero limitato, quindi se la cosa vi interessa il mio consiglio è quello di scegliere la data sul calendario e prenotare al più presto per non rischiare di arrivare dopo la vendita dell'ultimo biglietto, prima però controllate bene le norme della promozione per verificare alcune restrizioni, sulla permanenza minima e massima.


Sui collegamenti nazionali Alitalia offre 350.000 posti per volare in tutta Italia, 260.000 i posti disponibili sui collegamenti internazionali, per i quali è necessario acquistare il biglietto almeno 14 giorni prima della partenza (con esclusione deivoli su Tripoli, su Salonicco e sulla rotta Roma-Parigi) mentre sui voli intercontinentali Alitalia offre 41.800 posti

Potete acquistare i biglietti direttamente dal sito alitalia.com, presso tutte le agenzie di viaggio o tramite il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10.
Ricordate che il prezzo in promozione indicati si intende tutto incluso, compreso il servizio di vendita web, mentre per acquisti al Customer Center, nelle biglietterie o nelle agenzie di viaggio possono essere applicati servizi di vendita di importo diverso da quello web.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...