domenica, gennaio 26, 2014

A Lugnano in Teverina: Vai, scatti e vinci

Conoscete Lugnano in Teverina? Si trova in Umbria ed è uno dei borghi più belli d'Italia. Insomma un bel posto dove trascorrere un fine settimana in tranquillità, ma perfetto anche per una gita in giornata.  Qui nel 1988 fu scoperta una bella villa Romana a testimonianza dell'importanza che questo territorio aveva in epoca Romana.

La città è molto orgogliosa anche di quella che è definita una gemma del Romanico: la chiesa di Santa Maria Assunta, che si sviluppa su tre livelli.
Questi sono solo due dei motivi per fare un salto a Lugnano in Teverina. Per alla valorizzazione dell’immagine del  territorio e della sua gente, l'Associazione Culturale Prospettiva 8, in collaborazione con il Comune di Lugnano in Teverina, ha bandito un concorso fotografico che mette in palio due week end e un cesto di prodotti.


Tema del concorso è Lugnano in foto: persone, luoghi e mestieri.

Per partecipare è necessario inviare via e mail a concorsi@prospettivaotto.it, entro il 1 aprile,  un max di 3 fotografie (inedite) unitamente alla scheda di partecipazione. La partecipazione è gratuita.


Le foto selezionate saranno poi stampate a cura dell'organizzazione e esposte dal 30 aprile al 4 maggio nel corso di una mostra che verrà allestita nell'ex fabbrica di  Lugnano in Teverina,  che si concluderà con la premiazione dei vincitori

In palio:

  • 1°  premio: soggiorno di una notte per 2 persone con trattamento di mezza pensione in una struttura ricettiva di Lugnano in Teverina; da utilizzare entro il 2014.
  • 2°  premio: soggiorno di una notte per 2 persone con trattamento di pernotto e prima colazione in una struttura ricettiva di Lugnano in Teverina; da utilizzare entro il 2014
  • 3°  premio:  cesto di prodotti biologici ed artigianali locali
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...