domenica, dicembre 22, 2013

Wizz Air presenta Il Pass del Capitano


Ecco un'iniziativa che potrebbe farmi voler tornare bambina... si tratta del  Pass del Capitano lanciato nei giorni scorsi da Wizz Air, che consente ai bambini di accedere alla cabina di pilotaggio degli aeromobili, ovviamente quando sono ancora a terra.

Un'opportunità riservata ai bambini che volano un po' più spesso.

Requisito per accedervi è quello di aver collazionato 6 timbri su uno speciale passaporto, che corrispondono ad altrettanti voli a bordo di aerei Wizz Air.

La prima cosa che devono fare dunque i bambini è quella di collegarsi alla
pagina dedicata sul sito della compagnia e scaricare Il Pass del Capitano, Il passaporto può essere scaricato per essere stampato e archiviato al link e deve essere mostrato all’equipaggio per ricevere i francobolli qualificanti.

Un modo per diffondere tra i bambini la passione per il volo ed è anche per questo che, in occasione del lancio dell'iniziativa, le hostess di Wizz Air hanno fatto visita alla Polish-English Mentis School e, dopo un’eccitante lezione sull’avventura di volare e la distribuzione anticipata di doni natalizi, tutti i bambini hanno ricevuto la prima edizione del Pass del Capitano.


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...