venerdì, dicembre 13, 2013

Vinci una experience charming ad Amsterdam


C'è tempo fino al 12 gennaio per partecipare al concorso della KLM che mette in palio un viaggio per due persone ad Amsterdam per una experience charming.


Tutto è già pianificato, i vincitore volerà ad Amsterdam con un accompagnatore a febbraio, più esattamente dal 1 al 4 febbraio 2014 e soggiornerà per tre notti presso il boutique hotel Arthur Frommer presso il al Vondelpark - parco centrale di Amsterdam, che celebra il suo 150 ° anniversario.
Ma non finisce qui, il premio include anche una passeggiata a cavallo e in carrozza attraverso il parco, che si concluderà con una degustazione di cioccolato, presso il Park Hotel di MOMO, con vista sul Vondelpark.

 

Attenzione non è ancora tutto, i vincitori avranno diritto anche all'ingresso gratuito allo Stedelijk Museum, con cena. Una seconda cena da 5 portate da Ricardo a Odeon e una terza al celebre ristorante alla moda Baut. E per concludere due IAmsterdam Cards per muoversi in piena libertà e una fotocamera Sony per immortalare questo fantastico week end.



Per partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questo sito e compilare il form che trovate in fondo alla pagina. Se poi vincete, mi raccomando... mi aspetto una busta di bulbi di tulipano!


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...