sabato, dicembre 14, 2013

Vinci un tablet con navigatore CoPilot e carte


Oggi vi presento un nuovo concorso, questa volta non si vince un viaggio, ma qualcosa che è renderebbe ogni viaggio più semplice... si tratta di un'accoppiata vincente di premi: il nuovo tablet Nexus 7 dotato di un navigatore satellitare CoPilot di alta qualità.


Per partecipare al concorso Scarta il mondo nel 2014 con CoPilot è sufficiente cliccare su questo link A questo punto non vi resta che completare il forma con i vostri dati, scegliere le mappe che vorreste vincere (tra Europa, Brasile, Nord America, Medio Oriente, Sud Africa o Australia ) e rispondere a 4 semplicissime domande. Affrettatevi perché c'è tempo solo fino al 17 dicembre.

Il vincitore, scelto tra tutti coloro che avranno partecipato, sarà annunciato il 18 dicembre. Per sapere se avete vinto dovete seguire la pagina Facebook di CoPilot, quella di Google+ e  Twitter, per non perdere la notizia e scoprire quindi il nome del fortunato vincitore, non dimenticate di cliccare su “Segui” o “Mi piace” 
Il vincitore del tablet Nexus 7 verrà estratto a sorte tra tutti coloro che parteciperanno all’estrazione CoPilot tra il 4 e il 17 dicembre 2013.!


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...