martedì, dicembre 10, 2013

Ryanair abbatte del 50% il costo dei Kg extra


A questo punto mi aspetto veramente i biscottini omaggio! Ryanair continua a stupirmi con le novità a favore dei clienti. OK, il cliente a sempre ragione, ma la politica delle compagnie aeree low cost fino ad ora non era esattamente sulla stessa linea. 
 
Insomma, sotto l'albero di Natale Ryanair arriva anche uno sconto del 50%, operativo già da ieri, per il bagaglio in eccesso. Insomma, se la valigia pesa troppo d'ora in poi si pagheranno 10 euro al Kg anziché 20.

Ottima come notizia in un periodo come il Natale, quando i passeggeri spesso viaggiano con bagagli un po' più cari. Immagino quanti al ritorno da una vacanza in zona saldi vedano sparire l'affarone per qualche chilo di troppo.


Delle altre novità a favore dei clienti Ryanair vi ho già parlato nei giorni scorsi:


Altre novità poi sono i cosiddetti i “voli silenziosi”, dalle 21 alle 8, durante i quali i passeggeri non saranno subissati da annunci inutili e, a partire dal 3 gennaio, la riduzione dei costi per il bagaglio acquistato in aeroporto.

E non finisce qui, Ryanair sta elaborando tutta una nuova serie di prodotti per il business e le famiglie, insieme alla nuova app mobile, ai siti web adattati ai paesi specifici e al sito web ottimizzato per il mobile. Insomma, la compagnia che prometteva di far pagare 1 euro per andare al bagno è sempre più lontana... lo, presto arriveranno anche i biscottini. Io sono pronta, non mi lascerò sorprendere!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...