venerdì, dicembre 20, 2013

Capodanno low cost a Rimini con Italo


Per chi ancora sta pensando al Capodanno ecco un'idea che arriva da Italo, un modo anche per lanciare la nuova linea in direzione Adriatico. 
 Ve la segnalo, anche se personalmente non amo il Capodanno in discoteca, perché è un'iniziativa decisamente low cost.

I primi indizi ve li ho già dati:
  • Italo
  • Adriatico
  • Discoteca
Allora è chiaro che non può che trattarsi di uno scintillante Capodanno a Rimini, che è poi anche il nome della promozione.
E il low cost? Be', anche se
Rimini, ruota panoramica
siamo a Capodanno il viaggio fino a Rimini a bordo di Italo costerà solo 20 euro A/R, il prezzo è valido per partenze il 30 o il 31 dicembre da Torino, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Pesaro e Ancona con ritorno il 1 o il 2 gennaio.


Risparmio, divertimento e anche sicurezza, nel programma di Italo, che in questo modo vuole invitarvi a festeggiare senza dovere pensare all’auto e ai possibili rischi derivanti dal guidare dopo una notte di folleggio. A sottolineare la valenza sociale dell'iniziativa è Nicola Bonacchi direttore Vendite di Ntv il quale sottolinea come questo sia il loro “piccolo contributo alla prevenzione dei rischi sulle strade”
Ma non è tutto. La promozione raddoppia con il  MovidaPass, il passepartout per divertirsi che, con l'aggiunta di 120 euro (tassa di soggiorno esclusa) offre: 2 notti in hotel + ingresso in 7 discoteche per 3 notti consecutive e 5 consumazioni da utilizzare fino alle 7 del mattino.
Italo, stazione di Bologna
Il Movida Pass, realizzato grazie all’accordo con Rimini Reservation, per mantenere contenuti i costi prevede la formula ”roulette”.
Il Movida Pass si ritira direttamente in hotel al momento del check in oppure presso l’ufficio IAT (piazzale Battisti 1), ovviamente dovete mostrare in entrambi i casi il vostro biglietto Italo con direzione Rimini.
Italo questa volta pensa anche a chi vuole andare a Rimini per partecipare alla festa di Radio 105: mostrando il biglietto del treno all'ingresso del settore non numerato del “105 Stadium” si avrà diritto ad accedere a 25 euro anziché a 35
Quindi, se pensate a Capodanno, a voli la scelta:
  • Solo treno Italo A/R 20 euro
  • Treno Italo A/R+ 2 notti in hotel (formula roulette) + due notti in albergo (pernotto e prima colazione) + Movida Pass (ingresso in 7 discoteche e 5 consumazioni) per un totale di 140 euro .
Il prezzo speciale per il pacchetto Capodanno a Rimini si applica per i viaggi in ambiente Smart, con offerta Economy.
 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...