giovedì, novembre 28, 2013

Vinci Londra e non solo


Londra
Foto di Giulio Bertoni
Giulio, dai che questa è la volta buona che vengo veramente! Il messaggio è per il mio amico Giulio che vive a Londra da un anno e ancora non sono andata a trovarlo.

L'occasione potrebbe essere “PASTA GAME Gioca & Vinci” il concorso della pasta della pasta Fabianelli che mette in palio, come primo premio, proprio un viaggio nella capitale inglese



Per partecipare bisogna essere veloci e conoscere i vari formati di pasta, selezionando la risposta esatta tra quelle fornite. Se sbagliate verrete penalizzati di 2 secondi sul punteggio finale.

Chi la dura la vince, sì perché questo non è un concorso ad estrazione, a vincere sono veramente i tre concorrenti con il punteggio maggiore. Il bello però è che non c'è limite ai tentativi, uno dopo l'altro diventerete sempre più rapidi e inizierete a scalare la classifica. 
Una schermata di gioco


Per giorare la prima cosa da fare è essere già iscritti a Facebook, quindi accedere alla pagina del concorso e cliccare mi piace sulle tre pagine proposte (Fabianelli, Maltagliati e Pasta Toscana), quindi fare accedere come utente FB e cliccare su “inizia a giocare”. Vi mostreranno 6 paste da riconoscere mentre il cronometro inizierà subito, inesorabilmente, a partire.



Avete tempo di provare riprovare ad essere il migliore fino alle ore 12 del 18 dicembre.

Il 1° classificato si porterà a casa un Gift Box Boscolo “Volando in Europa:
Londra
Foto di Giulio Bertoni
LONDRA” compresivo di volo Alitalia A/R da Roma o da Milano, soggiorno di 2 notti a Londra in camera matrimoniale (con colazione), il tutto per due persone



Chi arriva secondo vince un week end di due notti e prima colazione a Castiglion Fiorentino (AR):

presso il Residence Le Santucce, sempre per due persone



Per il terzo invece il premio consiste in una fornitura per un anno di pasta appartenente ai tre brand del concorso: Pasta Fabianelli, Pasta Maltagliati e Pasta Toscana. Anche in questo caso il premio è pensato per due persone, però con 52 kg di pasta potrete fare tante cene e fare contenti tantissimi amici.

Allora Giulio sei avvisato. Se vinco il primo premio ti vengo a trovare, ma se vinco il terzo sei invitato a cena a casa mia con tutti i nostri cari amici comuni 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...