domenica, novembre 10, 2013

Una domenica a New York

Se state progettando un viaggio negli USA con tappa a New York, occhio al calendario!

Si perché nella Grande Mela un giorno non vale l'altro... scegliere la domenica, rispetto ad un altro giorno della settimana conviene, grazie alla nuova inziativa lanciata da NYC & Company, ente del turismo di New York City. Si tratta di NYC SundayNight Stays che prevede una serie sconti su hotel,ristoranti, maggiori disponibilità di posti nei teatri di Broadway e Off-Broadway, che raddoppiano con i matinée domenicali.

Davvero tante le opportunità tra le quali scegliere, una sola domenca non basta di certo, per questo è disponibile  una guida completa con tutte le attività, gli eventi e le promozioni domenicali. Dal sito è possibile anche prenotare direttamente il soggiorno in uno degli oltre 250 alberghi che hanno aderito all'iniziativa offrendo tariffe più basse del 15-20% rispetto al resto della settimana
 
" La domenica - SPIEGA George Fertitta, CEO di NYC & Company - è un giorno speciale a New York City: la città si muove ad un ritmo più rilassato, mantenedo intatta la sua energia e vitalità. A partire dal nostro sito i viaggiatori potranno scoprire  tutto quello che si può fare, tra ristoranti, teatri, shopping, eventi e attività speciali".

Quanto ai ristoranti, i vantaggi non sono solo di tipo economico, i clienti la domenica troveranno anche una serie sorprese speciali. Una trentina i locali che hanno aderito e che offrono menù e ambienti che accontentando tutti i gusti: dalla cenetta romantica al menù etnico, fino al ristorante a prezzo fisso.
 Per i patiti dello shopping New York è una meta imperdibile. Anche in questo settore  la domenica ha qualcosa in più da offrire, è quel tocco di vintage dei mercati delle pulci, dal Green Flea nell’Upper East Side fino al Brooklyn Flea
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...