mercoledì, novembre 06, 2013

Per Ryanair è ora di pensare all'estate

Lo so che state ancora pensando alle vacanze di Natale, ma non è così che si comporta il buon viaggiatore low cost. Bisogna giocare d'anticipo, prevedere con mesi di anticipo e assicurarsi il biglietto più conveniente. 

Ecco, perché in attesa di mangiare pandoro e panettone, il mio consiglio è quello di tuffarvi alla ricerca del meta del vostro viaggio estivo.

E' di ieri la notizia che Ryanair ha lanciato la sua programmazione per la prossima estate mettendo in commercio oltre 1.600 rotte a partire dal 14,99 euro. La scelta è vastissima, 29 Paesi, molti dei quali perfetti per una vacanza balneare, come Grecia e Spagna e tante destinazioni italiane.

Un'occasione per viaggiare a tariffa anti-crisi, ma anche per sperimentare le novità di Ryanair che prevedono un generale miglioramento del servizio, già a partire dalla prenotazione che si presenta molto semplificata, a partire dall'eliminazione dei codici Recaptcha e a tanti odiosi click inutili. Ora per prenotare ne basteranno 5 contro i precedenti 17 click.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...