martedì, novembre 26, 2013

Gioca e vinci con Iberia

 Un concorso semplice semplice per volare diretti in una città europea. A lanciarlo è la compagnia aerea Iberia con l'obiettivo raggiungere il numero di 100mila fan Facebook..

Per partecipare avete tempo fino al raggiungimento dell'obiettivo pre-fissato. La , ma vi posso dire che manca poco: ad oggi i fan sono circa 96.500. La partecipazione è riservata ai fan che, dopo essersi collegati alla pagina del concorso non dovranno far altro che inserire i propri dati e invitare 5 amici a fare altrettanto.

Per 5 fortunati partecipanti in palio ci sono punti Avios validi per richiedere 1 volo per due persone in una delle destinazioni europee di Iberia. Punti che non possono essere né ceduti ne convertiti in altro. Se il vincitore non dovessero essere iscritto al programma IberiaPlus potrà farlo entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita e farsi accreditari i punti, in caso contrario perderà ogni diritto alla vincita

La Partecipazione al concorso prevede l’accettazione dell'intero regolamento, quindi come sempre vi consiglio di dare un'occhiata alle norme elencate prima dell'adesione. Allora, siete pronti a sfidare la fortuna e a vincere questo viaggio?

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...