lunedì, novembre 25, 2013

Fiumicino, Chek in Alitalia tutti al T1

Una notizia utile a chi nei prossimi giorni partirà da Fiumicino con Alitalia. 

A partire dal 1° dicembre infatti partirà una riorganizzano dei servizi aeroportuali che concentrerà al Terminal 1 le operazioni di check in di tutti i voli Alitalia nazionali ed internazionali  diretti a: : Algeri, Amman, Belgrado, Beirut, Bucarest, Casablanca, Ekaterinburg, Eravan, Kiev, Il Cairo, Istanbul, Londra (Heathrow e London City), Mosca, Orano, Podgorica, San Pietroburgo, Sofia, Tbilisi, Tirana, Teheran, Tripoli, Tunisi. .



Qui i passeggeri avranno a disposizione servizi dedicati con banchi check-in divisi per destinazioni (nazionali e medio raggio), chioschi self check-in, Fast Track.



Una volta eseguito il check-in presso il Terminal 1, i clienti Alitalia effettueranno i controlli di sicurezza e dei passaporti accedendo nelle zone extra Schengen per l’imbarco.



Una sala Young accoglierà i minori non accompagnati dove, accuditi da personale Alitalia, potranno aspettare il momento dell'imbarco giocando e guardando la tv.



Per chi poi appartiene ai Club Freccia Alata Plus, Freccia Alata e SkyTeam Elite Plus e lo stesso vale per i passeggeri delle classi Magnifica, Ottima e Business, la novità è la possibilità di accedere, prima dei controlli, alla sala “Dolce Vita”, la Lounge più grande di Alitalia che nei suoi 700 metri quadri offre servizi decisamente innovativi. Tra questi la presenza di un simulatore di volo.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...