lunedì, novembre 18, 2013

Alitalia, Militari e poliziotti volano con lo sconto

Vi ricordate della promozione Alitalia "SaltaSu"?

Dopo le famiglie ora le tariffe agevolate si estendono anche a Militari e Polizia in servizio che potranno muoversi in Italia, in Europa e in Nord Africa usufruendo di tariffe speciali utilizzando voli operati Alitalia.

In realtà anche questa è una promozione che pensa anche alle famiglia, quelle di militari e poliziotti che spesso si trovano ad operare lontano da casa.
 

Ecco così che a trane beneficio saranno tutti i militari e agli appartenenti alle forze di polizia (Arma dei Carabinieri, Esercito, Aereonautica, Marina, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco), che viaggiano per motivi personali e per vacanza.

La tariffa è valida sui tutti i voli diretti nazionali (con esclusione di quelli da/per la Sardegna) e tutti i voli diretti verso destinazioni europee e nordafricane, eccezione questa volta per i voli da/per Francia e Olanda.


Il costo del volo A/R va da 99 a 119 euro, a seconda se acquistato fino a 14 giorni dalla partenza o all'ultimo momento

I vantaggi non si fermano con il prezzo, i  biglietti sono validi per accumulare miglia del programma MilleMiglia e consentono di viaggiare con un accompagnatore (il coniuge o un figlio maggiore di 2 anni) 
 

I biglietti possono essere acquistati sul sito alitalia.it, al call center al numero 89.20.10 e, ovviamente, presso le consuete agenzie di viaggio. 

Una volta in aeroporto, sarà necessario mostrare il tesserino di riconsocimento. Chi provasse a fare il furbo, acquistando il biglietto senza avere i requisiti, non solo non avrà diritto all'imbarco, ma neppure al rimborso del biglietto.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...