mercoledì, ottobre 16, 2013

Con Groupon Booking Calendar, prenotare ora è più facile

Questa è una notizia che interesserà molto tutti i viaggiatori da coupon,
soprattutto chi teme che, una volta acquistato il viaggio, poi non riesca a trovare posto nella struttura selezionata in date compatibili con le proprie esigenze.

La risposta è tutta in pochi clik e si chiama Groupon Booking Calendar. Fino ad ora il cliente prima acquistava il coupon, poi contattava la strttura per verificare la disponiblità ed effettuava la prenotazione. 


D'ora in poi tutto avverrà simultaneamente a vantaggio di strutture e clienti. Con il semplice utilizzo del mouse il cliente scorrerà il calendario per verificare la disponibilità delle camere e i relativi prezzi, ed eventualmente acquistare il soggiorno con un semplice click. 

Il sistema è stato appena lanciato ed è già attivo, anche se ha bisogno di un po' di tempo per entrare pienamente a regime, quindi non stupitevi se ancora non lo trovate operivo per tutte le offerte.

Chiaro dunque il vantaggio per i clienti, i gestori delle strutture grazie a questo strumento saranno invece in grado di ottimizzare al meglio la capacità della struttura, fissare offerte diversificate a seconda del periodo dell'anno e avere sotto gli occhi, in tempo reale, la disponibilità delle camere, senza contare che in questo modo si evita il passaggio della prenotazione via mail. Tutto insomma diventa più immediato e veloce per tutti. Avrò modo di sperimentarlo personalmente in occasione della mia prossima prenotazione e vi farò sapere meglio, nel frattempo chi dovesse aver modo di provarlo e vuole raccontare com'è andata può farlo nello spazio commenti
·      
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...