martedì, settembre 17, 2013

Vola risparmiando anche con Air Berlin

La miglior cura per superare l'inverno senza troppa "crisi da astinenza da viaggio" sono i city break, una scelta sempre più conveniente grazie alle offerte delle compagnie lowcost, e non solo.

Oggi è la volta di Air Berlin che fino a giovedì offre biglietti aerei, con destinazione Austria e Germania, a partire da 88 euro A/R per viaggiare dal 1° novembre  fino al 10 aprile 2014


Per chi vuole andare più lontano Air Berlin mette a disposizione anche voli in coincidenza verso molte destinazioni. 


Opzione Blocca il prezzo per 72 ore
Se per qualcuno decidere così su due piedi non è il massimo, ecco la soluzione: si tratta  dell'opzione Blocca il prezzo che per 72 ore, consente di riservarsi un po' di tempo per decidere. Prima di iniziare la prenotazione è necessario spuntare checkbox "Blocca il prezzo" e poi procedere come al solito.

L'opzione costa 5 € a persona per i voli a breve e medio raggio e 15 € per quelli a lungo raggio. A questo punto entro 72 ore potete decidere se usufruire o meno del volo.
In caso di ripensamento basta cancellare online la prenotazione tramite My Cockpitquesta canellazione vi costerà solo le spese per il blocco della prenotazione.


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...