sabato, settembre 14, 2013

New York in offerta con Alitalia e Delta

Voglia di USA? 

La potete soddisfare grazie all'offerta messa in vendita in questi giorni da Alitalia e Delta che offrono  biglietti  per volare da Milano Malpensa a New York JFK a partire da €498 (tasse incluse). 

Biglietti che consentono di volare fra il 1° ottobre e il 15 aprile 2014 in classe economica su voli Alitalia e Delta.  

Offerta che non include interamente il periodo natalizio, sono infatti esclusi i voli dal 18 al 23 dicembre e dal 2 al 6 gennaio 2014.

Offerte per tutti i gusti e per tutte le tasche, le due compagnie infatti, fino al 30 settembre, offrono anche, per lo stesso periodo, voli a tariffa ridotta in business class con prezzi a partire da €1.699 (tasse incluse).

I biglietti, che Alitalia orgogliosamente definisce  i più bassi fra tutti quelli  messi in offerta dai vettori che servono la tratta Milano – New York, possono essere acquistati indifferentemente tramite il sito Alitalia.com, il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 o presso tutte le agenzie di viaggio.


Tra  Milano e New York le due compagni offrono  un doppio collegamento quotidiano, con  voli che consentono di partire la mattina o all'ora di pranzo, con arrivo a  New York a centro giornata o nel primo pomeriggio, sfruttando così al meglio il tempo a disposizione. Ancora di più se conideriamo che il viaggio di ritorno è programmato nel tardo pomeriggio, o all'ora di cena.



Chi vola su questa rotta fra il 1° ottobre e il 15 dicembre avrà l'opportunità di guadagnare un bonus extra di 2.500 miglia per i passeggeri di economy class, che salgono a  3.500 miglia per chi viaggi in premium economy e addirittura 5.000 per chi sceglie la business class.


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...