domenica, settembre 01, 2013

Codice sconto Alitalia

- 20% su voli Alitalia
Vi ho appena detto che con la fine di agosto fioccano le promozioni per i voli aerei... ecco che dopo il codice sconto Qatar Airways arriva anche quello Alitalia che consente di assicurarsi un biglietto per tutte le destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali servite da Alitalia, inclusi voli Air One, usufruendo di uno sconto del 20%.
Vi dicevo quasi tutti le destinazioni, dalla promozione sono infatti esclusi i collegamenti per Francia, Olanda, Canada e Stati Uniti. Poco male, il mondo è tanto grande e se avete voglia di partire troverete sicuramente la destinazione che fa per voi.

Per aver diritto allo sconto avete tempo fino alle ore 12 del 2 settembre. 
Quindi decidete in fretta e prenotate sul sito Alitalia inserendo il codice sconto DAM20.

Il codice e-Coupon non è però applicabile:
  • sulla tariffa giovani
  • sui biglietti premio MilleMiglia
  • sui i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000)
  • sugli itinerari Multitratta

In Thailandia è sempre tempo di mare

Oltre alla meta da decidere anche la data in cui effettuare il viaggio, che deve essere compresa tra il 1 ottobre e il 15 dicembre 2013. Lo stesso codice è utilizzabile per acquistare più biglietti, anche intestati a terzi e, ovviamente, non è cumulabile con altri codici promozionali.

Quindi aspettate a mettere nell'armadio pinne, costume e occhiali da sole, fino a dicembre, da qualche parte del mondo, potrebbe esserci una spiaggia che vi aspetta!

L'offerta è prorogata fino alle ore 12.00 del al 4 settembre. 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...