giovedì, agosto 29, 2013

Federica e Giuseppe pronti per Spagna on the road

Conto alla rovescia per il via di Spagna on the road, un viaggio nella Penisola Iberica che dal 31 agosto vedrà Federica e Giuseppe partire da Madrid alla scoperta della Spagna. Il viaggio si concluderà nuovamente a Madrid il 22 settembre, dopo aver toccato  in 21 tappe, alcune città spagnole. Un modo per viaggiare, ma anche per far conoscere molto di questo splendido paese a partire dalla cultura e dalle tradizioni.



Per realizzare #Spagnaontheroad Federica e Giuseppe hanno coinvolto una serie di sponsor che hanno creduto nel progetto, offrendo il supporto tecnico necessario e, ovviamente, l'Ente del Turismo Spagnolo che ha fornito la necessaria consulenza logistica.

Visto che a partire sono due blogger, il racconto di questo viaggio potrà essere seguito on line su Borghiamo qui i due viaggiatori posteranno testi, foto e video. 


Ma non finisce qui. Federica e Giuseppe saranno accompagnati, anche se solo virtualmente, da una squadra di blogger che seguiranno il loro viaggio e in particolare la tappa che hanno, per così dire, adottato.

Del gruppo faccio parte anche io con Toledo, di cui mi occuperò non solo dalle pagine del mio blog, ma anche attraverso Twitter: https://twitter.com/simonilla23 e Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sulle-Strade-del-Mondo/301430511312

E lo stesso fanno tutti gli altri blogger della lista:


Pensieri in Viaggio: Siviglia 


MindyParque di Donana

Sara Boccolini - Madrid



Va a quel Paese - Gibilterra 


Blog di Padova: Bottom - Almeria

Chiara Regazzini - Cadiz/Jerez de la Frontera




Solo per gusto - Granada 

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...