sabato, luglio 27, 2013

Vinci un viaggio in Thailandia in due minuti

Vinci una settimana in Thailandia

Thailandia un sogno che potrebbe diventare realtà, grazie al concorso promosso, dagli Aeroporti di Milano in collaborazione con Cathay Pacific.

Primo requisito per partecipare è quello di essere residenti in Italia o a San Marino. Secondo quello di essere iscritti a Facebook, già perché il punto di partenza è cliccare mi piace sulla pagina di Milan Airports anche in realtà se esiste una modalità alternativa tramite il sito www.miles-away.it per chi non possiede un account FB. 


Non importa se decollerete da Facebook o da miles-away, il vostro volo, per ora solo virtuale, verso Bangkok vi porterà in un cielo pieno di bonus e nuvole, i primi da colpire, le seconde da evitare. A volte i bonus sono molto vicini alle nuvole, il consiglio che vi do è quello di rischiare, i punti del bonus sono molti di più delle eventuali penalizzazioni per aver attraversato una nuvola.

Il gioco dura due minuti, che possono crescere un po' catturando i bonus tempo. A voi la scelta, più tempo significa anche sì maggiore possibilità di aumentare il punteggio, ma anche di rischiare le penalizzazioni.  Il punteggio poi può crescere quanti più amici riuscite ad invitare a partecipare.

E' possibile giocare non solo da pc, ma anche da tablet e smartphone. 

Il vincitore sarà proclamato entro il 13 settembre, per il fortunatissimo c'è in palio un viaggio per due persone di otto giorni in Thailandia, che comprende volo aereo Milano/Bangkok in classe Business a bordo di un aereo Cathay Pacific. 

In Thailandia sarete ospiti degli hotel Shangri-la ***** nelle città di Bangkok (3 notti) e Chang Mai (2 notti) con trattamento di 1 colazione. Insomma una settimana in estremo oriente all'insegna del lusso e delle magiche atmosfere che sa regalare il Paese del sorriso.

Per partecipare c'è tempo fino all'11 agosto, il vincitore avrà tempo fino al 30 giugno 2014 per utilizzare il buono premio, con esclusione dei periodi di alta stagione:  4/15 settembre 2013; 1/31 ottobre 2013; 18/24 Novembre 2013; 23/31 Dicembre 2013; 1/2 Gennaio 2014; 1/30 Aprile 2014.

Se il vincitore non potrà usufruire del premio, può sempre scegliere di far partire al suo posto un'altra persona.

Ricordatevi, come sempre, di leggere con attenzione il regolamento completo del concorso
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...