domenica, luglio 21, 2013

Tunisia a misura di bambino

Mini club hotel El Mouradi - Mahdia
Eccomi a parlare di nuovo di Tunisia, ma questa volta di vacanze con bambini.

Vi ho già detto di come qui i piccoli ospiti siano trattati con molta attenzione in tutti gli alberghi. Le loro esigenza sono pari a quelle degli adulti.




Ecco allora che per loro sono a disposizione piscine molto più sicure, con acqua bassa e giochi che rendono il bagno ancora più divertente.
Piscina hotel El Mouradi - Mahdia

E ancora mini club, animazione mirata e attività sportive fatte su misura per loro. Nessun problema infatti per chi si vuole cimentare in attività più specifiche come ad esempio tiro con l'arco, minigolf e addirittura immersioni.
Minigolf - hotel El Mouradi Menzel

Insomma, ospite di riguardo a tutti gli effetti.
Animazione - hotel El Mouradi Menzel

E fuori dai villaggi? Beh non c'è che l'imbarazzo della scelta. Per i loro divertimento tantissime strutture studiate proprio per il loro divertimento.

Fra Hammet e Sousse i bambini possono divertirsi al Karting di Hergla, oppure imparando a cavalcare il più tipico degli animali del nord Africa: il dromedario.

Ancora animali nel parco faunistico "Frigula Park", situato più o meno sempre nella stessa zona, qui si calano in un ambiente africano a tutti gli effetti, con tanto di animali selvatici lasciati in semi-libertà. Ecco dunque che i bamini possono trovarsi a tu per tu con giraffe, elefanti e molti altri animali. Rimanendo in tema di animlai, a Tunisi c'è lo zoo del Belvedere.

Ad Hammamet Cartagine diventa un parco di divertimenti con Carhage Land con giostre che s'ispirano ad ambientazioni dell'antica Tunisia, ai tempi in cui Cartagine era la massimo del suo splendore.

Tanta avventura per le uscite in mare a bordo di navi pirate, ne troverete più
di quante possiate immaginare! Basta andare in uno dei porti turistici di Mahdia, Port el Kantoui e Monastir e la nave, con il suo carico di fantasia sarà pronta ad accogliere voi e i vostri bambini per un avventura davvero entusiasmante.

E visto che siamo al mare ti ricordo che qui per i bambini nessun pericolo spiagge di sabbia fine ma anche fondali abbastanza bassi, protetti da un cordone di boe colorate.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...