martedì, luglio 30, 2013

Norwegian Cruise Line ora si risparmia fino a 400 euro

La scelta di una vacanza a bordo di una nave da crociera si rivela sempre più vincente al punto che il settore sta attraversando la crisi a testa alta. A rendere ancora più conveniente questo tipo di viaggio ci sono le promozioni delle varie compagnie.

Oggi vi presento quella dalla Norwegian Cruise Line che ha lanciato una serie di sconti per viaggiare a prezzi ridotti, da subito e fino ad aprile 2014.


Un risparmio di 400 euro, per portarlo a casa è necessario approfittare dei 7 giorni di saldi che partiranno da domani. Fino al 6 agosto 2013 sarà dunque possibile prenotare un itinerario del catalogo 2013/14 a prezzo ribassato.

La scelta è davero ampia, si va dal Mediterraneo ai Caraibi con sconti che variano a seconda della tipologia di cabina scelta e dai giorni di itinerario.

Tra le crociere in saldo quella a bordo della nuovissima Norwegian Breakaway, che offre una serie di crociere con partenza da New York, con destinazioni varie (Bahamas e Florida, Bermuda e Caraibi meridionali). 

Partono invece da Venezia le crociere mediterranee che toccano Croazia, Grecia, Italia e Turchia in itinerari da 7 a 14 notti. Chi invece pensa ad una crociera invernale può approfittare anche degli itinerari in partenza da Civitavecchia della durata di 10 o 11 notti. 

Mediterraneo, Caraibi, ma anche Europa del nord con il fascino di destinazini come il Baltico, la Norvegia, l'Islanda, le Isole Far Oer. 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...