venerdì, luglio 05, 2013

Con il Rally Due Valli scopri il territorio della Lessinia e vinci un giro in Ferrari

Capita spesso che un evento sportivo diventi un importante strumento di promozione del territorio. Sport e turismo da sempre vanno a braccetto, ecco allora che Illasi Valleys, la prima rete di imprese di marketing territoriale italiana e lo storico Rally Due Valli Historic hanno siglato una  partnership grazie alla quale promuovere il territorio in cui, il prossimo 19 e 20 luglio, si correrà la manifestazione automobilistica.  
Siamo in una splendida riserva naturale della Lessinia, tra e colline ai piedi delle montagne dell’est veronese e ai piedi delle montagne della zona. 
"Le nostre valli - ha spietago Bernardo Pasquali, presidente di Illasi Valleys - sono solcate da una fitta rete di sentieri che accompagnano all’alta Lessinia e alle più severe Piccole Dolomiti. Il Rally Due Valli rappresenta un tassello di questo importante progetto che mira ad affermare il territorio di Illasi Valleys come nuova meta turistica da vivere, scoprire ed assaporare. Le eccellenze del nostro territorio, che fanno parte della rete, sono orgogliose di sostenere progetti in ambito sportivo e storico come questo"

E si chiamerà “Illasi Valleys”, la gara finale del Rally, una prova spettacolo di 3,75 km, un nome che vuole dare il giusto risalto a  quella che è la prima  rete d’impresa a livello nazionale con finalità turistiche.

E per un fortunato il rally potrebbe essere il giorno della realizzazione di un sogno, grazie al contest fotografico "Che cos'è per te il rally" Passione, velocità, sport, sacrificio, amore? 


La risposta a questa domanda va fatto sotto forma fotografica da pubblicare sulla pagina Facebook di Illasi Valleys. 
Le 10 foto che riceveranno il maggior numero di "mi piace" saranno poi selezionate da una giuria di esperti professionisti che, il 17 luglio, decreteranno il vincitore.

Il fortunato avrà il privilegio di salire a bordo della Ferrari 458 Italia, Leading
Car del Due Valli Historic, su una delle prove del Due Valli Historic assieme ad un pilota professiosta.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...