sabato, luglio 13, 2013

Ancora un concorso, si vince un viaggio per partecipare da vip ad una tappa del FCB Asia Tour

Dopo l'Australia ecco oggi la possibilita di vincere un viaggio in Asia messo in palio dalla compagnia Qatar airwais, sponsor del FB Barcelona.

Cliccando sulla foto verrete indirizzata alla pagina Facebook del concorso (dire che bisogna essere già iscritti al social network sarebbe scontato) Per partecipare è necessario essere iscrittia a Facebook.


Dopo essere entrati nella pagina della Qatar ed essere diventati fan da qui basta seguire le indicazioni e in pochi click avrete completato la registrazione al concorso. Ora non vi resta che attendere il 1 agosto per la proclamazione del vincitore,

In palio biglietti viaggi  per due persone, per essere invitati come ospiti d'onore al FCB Asia Tour, che si terrà in a Bangkok, in Thailandia il  7 August e a Kuala Lumpur, in Malesia il 10t August. Si vincono biglietti aerei A/R per le due località, due pernottamenti presso l'hotel Shangri-La.

Come ospiti d'onore avrete diritto anche a biglietti VIP per assistere all'incontro, con  possibilità di assistere agli allenamenti, incontrare due giocatori nel corso di una sessione privata di autografe per tornare a casa con tanto di maglia autografata.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...