giovedì, giugno 13, 2013

New York in estate e anche Restaurant Week®

Arriva la NYC Restaurant Week®Foto Malcolm Brown
Eccomi di nuovo qui a parlarvi di New York.

Giorni fa vi ho dato alcune indicazioni per vivere un'estate da veri newyorkesi, oggi vi dico come risparmiare a tavola grazie all'iniziativa NYC Restaurant Week® già collaudata con successo dal 1992.
Mangiare a New York City non è un problema, la città conta qualcosa come  24.000 ristoranti in grado di accontentare tutte le tasche e tutti i palati. Ma la  NYC Restaurant Week® vi porterà in alcuni dei locali più rinomati, spendendo davvero poco.

La formula è semplice si mangia bene e si spende poco, sarà anche per questo che lo scorso anno le prenotazioni on line sono state oltre 210.000  pari a un valore di 6 milioni di dollari.

Dal 22 luglio al 16 agosto oltre 300 ristoranti esclusivi della città offrono, per 20 giorni, menù di tre portate, preparati da grandi chef, a prezzi eccezionali: 25 dollari (19 euro) a pranzo e 38 dollari (28 euro) a cena, bevande, tasse e mance escluse.

Tariffe valide dal lunedì al venerdì, previa prenotazione. 

Una formula semplice
Il rinomato ristorante italiano Barbetta
Foto Phil Kline
dicevo, ma proprio per questo molto attesa. Non è certo da tutti i giorni poter pranzare o cenare in alcuni dei migliori ristoranti della Grande Mela, spendendo così poco. Tra i locali che aderiscono all'iniziativa anche il Tribeca Grill di Robert De Niro, lo scenografico Water’s Edge, affacciato sull’East River, o ancora il lussuoso ristorante italiano Barbetta.



Per conoscere l'elenco completo dei ristoranti che aderiscono all'inziiativa bisogna attendere fino all'8 luglio, data in cui sarà possibile iniziare a prenotare.  

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...