venerdì, giugno 14, 2013

Malta, tariffe low cost da Catania, Fiumicino e Linate

Ieri vi ho parlato del codice sconto per volare a Malta da Malpensa, oggi raddoppio con le offerte low cost per i voli in partenza da Milano Linate, Roma Fiumicino e Catania, valide per l'estate 2013, sempre con Air Malta.

A leggere la tariffa low cost, mi veniva già voglia di comprare subito un biglietto, a Malta infatti è tanto che voglio andare e con prezzi così sarebbe il caso di approfittare.

Sul sito di Air Malta   troverete biglietti a partire da 59 euro, solo andata e tasse incluse, da Milano Linate e da Roma Fiumicino. Per chi invece parte da Catania il prezzo è ancora più basso, solo 45 euro. La promozione è soggetta a disponibilità e non è rimborsabile.

Che dire di più, queste tariffe posso rappresentare non solo l'occasione giusta per visitare Malta, ma anche quella di poter assistere ai tanti eventi in programma sull'isola. Un'estate maltese che vive anche a ritmo di musica. Tra gli eventi più importanti vi segnalo Isle of MTV, il concerto di MTV in programma il prossimo 26 giugno dalle 18 alle 23,30 in Fosos Square, Floriana.
Dal 18 al 23 luglio 2013
Un appuntamento del tutto gratuito e all’aperto che sarà aperto dalla rivelazione inglese Rita Ora e dal collettivo emergente di breakdance Rudimentale. Dopo di loro ad esibirisi molti altri cantanti internazionali. 

Se la vostra preferenza va sul Jazz dovete aspettare il mese prossimo, quando la notte maltese sarà animata dal The Malta Jazz Festival,  tre serate all’insegna del jazz all'aria aperta. Sotto le stelle di Malta un mix di diverse influenze musicali:  dal vocal jazz, al flamenco, passando per hard-bop,fusion e latin jazz. L'appuntamento da segnare in agenda è dal 18 al 20 luglio 2013




Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...