giovedì, giugno 13, 2013

Codice sconto per volare a Malta da Malpensa

A Malta con il 20% di sconto
In Italia l'estate continua a fare i capricci e stenta ad arrivare? Per godervi sole e mare vi suggerisco una fuga a Malta approfittando della promozione Air Malta denominata "Spring Summer Special" che consente  di volare, fino al 30 giugno da Milano Malpensa, usufruendo di uno sconto del 20%.


Per ottenerlo è facile, basta collegarsi sul sito di Air Malta ed effettuare la pronotazione inserendo, all'atto il codice sconto MSRM1313PR. Una volta inserito il codice vi apparirà il normale prezzo barrato e, subito sotto, quello scontato.

A questo punto non vi resta che selezionare il voto e verificare il prezzo finale, comprensivo di tasse e servizi.


Se è la prima volta che viaggiate con Air Malta forse è utile sapere che, scegliendo la classe economy, avete diritto ad un bagaglio a mano di 10 kg e ad uno raggruppabile pari a 20 Kg. Per i passeggeri Club class la franchigia sale rispettivamente a 15 e 30 kg.
Con un piccolo supplemento posti più spaziosi

Indipendentemente quale classe sceglierete, a bordo potrete usufruire dl nuovo servzio che prevede un servizio di maggiore attenzione per i passeggeri che, una volta saliti a bordo riceveranno un quotidiano. Durante il volo previsti anche dei gustosi rinfreschi. Servizio a parte per chi ha bisogno di un viaggiare più comodamente. Al momento del check in è infatti possibile acquistare una poltrona che offre uno spazio extra di 8 cm le per le gambe.
 
Se viaggiate con piccoli animali, sappiate se sui voli Air Malta c'è posto per tre piccoli viaggiatori a quattro zampe, a patto che viaggino negli appositi trasportini.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...