mercoledì, giugno 19, 2013

Bimbi gratis in Sardegna con Air One


Non è solo la crisi, è già da qualche tempo che la Sardegna ha visto registrare un calo di presenze, già perché ad incidere non sono solo i costi dell'isola, ma anche quelli per raggiungerla. Vi ho già parlato delle iniziative per non pagare la nave o gratuità per bambini in alcune case vacanze. Piccole azione che fanno risparmiare sui costi di una vacanza in Sardegna.
Oggi, sullo stesso trend, vi segnalo la promozione bambini che Air One propone a chi sceglie di volare in famiglia da Milano, Pisa e Venezia con destinazione Sardegna:
  • da Milano Malpensa verso Alghero e Olbia
  • da Pisa a Olbia
  • da Venezia verso Cagliari e Olbia. 
Si chiama bimbi gratis e consente ad ogni adulto, che acquisterà un biglietto per la Sardegna, di portare con sè un bambino sotto i 12 anni, pagando solo le tasse aeroportuali

I biglietti sono già in vendita e possono essere acquistati sul sito Air One , o tramite il call center della compagnia aerea (892.444) e possono essere utilizzati per volare dal 1° luglio al 30 settembre, con l'eccezione delle giornate vicine al ferragosto: dal 9 al 18 agosto.
 Facendo due conti il risparmio c'è e non è poco. Una famiglia con due bambini che vola da Malpensa a Olbia oggi spenderebbe  607,20 euro, con la promozione Bimbi Gratis 387,90, con un risparmio di oltre 200 euro e la convenienza si ripete anche nelle altre rotte
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...