venerdì, giugno 14, 2013

Ancora pochi giorni per gli sconti Alitalia

L'estate, anche se in ritardo, sembra essere finalmente arrivata. E' il momento di pensare alle prossime vacanze. Per chi sceglie un volo Alitalia potrebbe raddoppiare la vacanza. Sì, perché prenotando entro il 18 giugno avrete in regaolo un buono sconto per il prossimo volo.

Il coupon vi garantirà una riduzione del 20% sul prossimo viaggio, a condizione che venga acquistato entro il 31 luglio. Per partire però c'è più tempo, il coupon è infatti valido per partenze tra il 15 settembre e il 15 novembre. Un'occasione per rendere la vostra estate veramente infinita e potervi concedere una seconda vacanza in bassa stagione, quando le varie località sono meno affollate e gli hotel costano meno.

Le destinazioni che rientrano nella promozione sono davvero tante, potete scegliere tra un volo nazionale o internazionale (a corto o medio raggio), ma con esclusione di Francia e Olanda.

Attenzione, la promozione è valida per biglietti acquistati on line direttamente dal sito Alitala , tramite  il Customer Center ( 89.20.10) e infine presso  le biglietterie aeroportuali.

Una volta acquistato il volo, non vi resta che controllare la vostra e-mail, entro sette giorni riceverete il codice e-Coupon che vi consentierò di  ottenere lo sconto del 20% sul volo  successivo 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...