venerdì, maggio 03, 2013

Vola ad Ibizia a 15,99 euro

Tramonto a Platges de Comte
Foto di: Xescu prats 
Per Ryanair ogni occasione è buona per festeggiare e lanciare voli a tariffe molto low cost. Questa volta si celebrano di quattro anni di attività della tratta Roma/Ciampino - Ibiza e i circa 110.000 passeggeri che l'hanno utilizzata. 

Non a caso Ibizia è una destinazione molto amata, soprattutto dai giovani che qui trovano da sempre una scatenata vita notturna ed è inoltre una rinomata meta per il turismo gay.
A Ibiza si va anche e soprattutto per il mare e per le sue spiagge rinomate

  • Cala Conta (o Platges de Comte), a circa un quarto d'ora dalla città di S. Antonio, vanta un mare dalle straordinarie sfumature di azzurro turchino. E' considerata una delle migliori dell'isola; 
  • Nella zona occidentale a soprendere è la trasparenza delle acque di Cala Bassa: una straordinaria mezzaluna di sabbia bianca; 
  • Cala Portinax, una bella insenatura a Nord dai colori invidiabili circondata da una stupenda pineta; 
  • Cala Llonga è caratterizzate dalle una spiaggia sottile e da una costa scoscesa. Perfetta per chi si vuole rilassare, ma anche per chi ha voglia di sperimentare attività acquatiche. E' una delle spiagge più frequentate dell'isola. 
Tutti buoni motivi dunque per approfitare dell'offerta Ryanar che consente di volare a Ibiza nel mese di giugno spendendo pochissimo, i biglietti in offerta partono infatti da €15.99 (solo andata, tasse incluse), peccato non si possa partire subito per essere ad Ibizia nei giorni della festa medievale.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...