giovedì, maggio 30, 2013

#Toscanafit ovvero tenersi in forma con un blogtour

Quando sento la parola blogtour ingrasso di almeno un chilo, sì perché ogni volta gli organizzatori fanno a gara per farci assaggiare le specialità del luogo e così la dieta va a farsi benedire... questa volta però so già che dal mio prossimo blogtour tornerò in gran forma. 

Si mangerà, questo è sicuro, ma il programma è fatto per farci smaltire alla grande le calorie ingurgitate. Domani torno a Chianciano Terme dove per l'intero weekend si svolgerà la prima edizione del Toscana Fitness Festival


Come blogtour è poco tour, infatti le distanze da percorrere saranno minime, giusto quella dall'hotel al Palaterme, dove si svolge l'evento e dall'albergo al Salone Sensoriale. Ebbene sì, mi avete scoperto. Torno al Salone Sensoriale per la terza volta in un anno... ma che ci posso fare' E' fantatico!!!!

Ma torniamo al Toscana Fitness Festival, tutto quello che ci attende sono "semplicemente" 8 pedane deove sperimentare una serie ed attività all'insegna del Fitness. Un ricco, ricchissimo programma. Visto che non si può fare tutto io mi sono già fatta un'idea di quello che vorrei provare: Movida®, Country Fitness®,  Iron Boxe® e Olistic Workout®. Poi, una volta sul posto, con tuta e scarpe da ginnastica e soprattutto programma alla mano, deciderò che cosa fare veramente. 

Ma come, direte voi, vai in Terre di Siena e non ti muovi da Chianciano? Sì e no. Infatti la domenica mattina, Giove Pluvio permettendo, sarà dedicata ad uno sport che adoro, la bici, con un bellissimo giro in Mountain Bike nella natura della Val d'Orcia.

Se volete sapere come va il mio weekend, seguitemi su Facebook e su Twitter seguendo l'hashtag #Toscanafit.

E visto che la settimana dopo ho un altro blog tour marino... non dovrò temere la prova costume :-)
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...