venerdì, maggio 03, 2013

Benessere, lusso e medicina preventiva al Renaissance Luxury Hotel

Simona Ventura con Pietro Tosolini,  proprietario 
della struttura e la  dott.ssa Carmen Salvatore 
che coordina  lo staff medico

C'è sempre più una gran voglia di coccole e di benessere, un'esigenza che trova pronte le strutture alberghiere desiderose di venire incontro alle richieste di una clientela ogni giorno più numerosa. 

L'ultima nata è Renaissance Luxury Hotel, inaugurata proprio ieri pomeriggio a Ghiffa. Madrina d'eccezione Simona Ventura. L'offerta qui è decisamente di alto livello. 
Non una semplice spa, ma la prima vera medico spa italiana, un luogo dove recuperare il proprio benessere interiore riequilibrando mente, corpo e spirito con l'assistenza di un’equipe qualificata di medici professionisti e da personal trainer.
Insomma, una struttura all’avanguardia nel campo dell'antiaging, che vuole essere un vero e proprio punto d’incontro tra medicina preventiva, benessere e lusso. Il tutto  in una straordinaria location affacciata sul Lago Maggiore, all'interno dell’edificio storico del parco Cure Naturali di Ghiffa, nel cuore del borgo medievale di Ghiffa. Quello che promette la struttura ai suoi ospiti è anche una sistemazione all'insegna della tranquillità e riservatezza in un clima lussuoso ed esclusivo a contatto con la natura. 

info www.renaissanceluxury.it
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...