mercoledì, aprile 24, 2013

60mila tulipani per Roma


Piazza San Silvestro con i tulipani olandesi


Una piazza San Silvestro così non si era mai vista!

Vederla piena per noi romani è normale... piena si, ma di autobus, non certo di tulipani! Eppure ieri si presentava così. 


Un modo, coloratissimo ed originale, per festeggiare la primavera.
A promuoverlo sono stati la compagnia aerea transavia.com e Ente del Turismo Olandese che hanno scelto il tulipano, simbolo dell'Olanda, per un tocco particolare a Roma. Non uno, ma ben 50.000 tulipani, grazie ai quali è stato realizzato un imponente giardino temporaneo.

 Un omaggio alla città e ai suoi cittadini. Tutti gli abitanti che ieri sono passati per la piazza hanno potuto portare con loro a casa una pianta e un po' di Olanda.

L'omaggio alla città è anche fatto da altri 10mila bulbi che saranno piantati nei giardini pubblici di Roma. 

Un modo per far conoscere le offerte le grandi iniziative in programma in Olanda quest'anno e le offerte promozionali di transavia.com, le prime delle quali sono già in corso: fino al 1 maggio, i voli in offerta dall’Italia ad Amsterdam, Rotterdam ed Eindhoven.

E' dunque ancora possibile provare ad assicurasi un biglietto per essere presenti il prossimo prossimo 30 aprile per l'incoronazione del principe Guglielmo Alessandro che, proprio in quella data, succederà alla madre, la
regina Beatrix.

Tanti gli eventi che quest’anno possono essere una ragione in più per volare in Olanda, come ‘Amsterdam 2013’. Tra le tante  ricorrenze in programma: i 400 anni dei canali della città, la riapertura del Rijksmuseum e del  Van Gogh Museum

Potrebbe essere anche l'occasione per pensare a delle vacenze olandesi, L'offerta transavia.com per Estate 2013 prevede collegamenti con 10 le città italiane: Treviso, Verona, Bologna, Pisa, Rome, Napoli, Olbia, Palermo, Catania e Lamezia. La compagnia olandese inoltra offre collegamenti dall'Italia anche per la Francia e in particolare Orly, Nantes e Lille.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...