martedì, marzo 26, 2013

Air One: da Pisa alla Russia con meno di 100 euro


Con l'arrivo del periodo estivo Air One punta su Pisa, aeroporto su cui opera del 2011, non solo facendo ripartire i collegamenti stagionali, ma anche con nuove rotte.

L'offerta principale dell'estate 2013 sono i nuovi collegamenti con Mosca e San Pietroburgo a partire, rispettivamente, da 99 e 89 euro a tratta.

A partire dal 25 maggio e fino al 29 settembre, Air One volerà due volte alla settimana da Pisa a Mosca  (aeroporto Sheremetyevo) con partenza da Pisa il Martedì e il Sabato alle ore 22.00 e rientro da Mosca il Mercoledì e la Domenica.

Dal 30 maggio al 27 settembre, il giovedì sarà attivo anche il collegamento con San Pietroburgo. 

Un'occasione per programmare una vacanza tra la Piazza Rossa e l'Ermitage, con partenza da Mosca e ritorno da San Pietroburgo e trasferimento in treno notturno da una città all'altra. Vi ricordate? E' un itinerario che vi ho già segnalato.

Per chi invece in estate pensa soprattutto al mare, ecco che tornano i voli per la Sardegna e le Baleari. Da maggio tornano anche i collegamenti con Olbia, con quattro voli a settimana verso Olbia, mentre da giugno sarà di nuovo possibile raggiungere Palma di Maiorca, sempre con 4 frequenze settimanali. 

Destinazioni molto vacanziere che, non serve specificarlo, lo scorso anno hanno registrato un grande successo, anche grazie all'offerta di biglietti a prezzi vantaggiosi

Con questi voli il numero di collegamenti estivi dell'aerporto Galileo Galieli sale a sette: Catania, Olbia, Praga, Tirana, Mosca, San Pietroburgo e Palma di Maiorca.

E visto che si sta avvicinando Pasqua, occhio all'uovo Air One, lo troverete sulla pagina facebook della compeagnia dal 27 marzo al 1° aprile. Di che cosa si tratta non lo so neanche io, ma sono molto, molto curiosa di accogleire l'invito e "scartare l'uovo di Pasqua che Air One ha pensato per" me... e per tutti voi.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...