venerdì, febbraio 08, 2013

Alitalia, voli in offferta - 20%

Pronti a cogliere al volo l'occasione di portare a casa un codice sconto Alitalia? 

Bastano pochi click e potrete usufruire di una riduzione del 20% per volare a costi ridotti in classe economica.

Per aderire c'è tempo fino al 13 febbraio, quiindi da questo momento 5 giorni e un pugno di ore.

Se siete interessati, la prima cosa da fare è accedere allla pagina dedicata del sito Alitalia. Si aprirà una schermata nella quale è richiesto di inserire il proprio indirizzo email, operazione questa che vi iscriverà anche nella mailing list della compagnia. Una volto cliccato su "Richiedi lo sconto" apparirà il tuo codice sconto. Attenzione, è strattamente personale e non cedibile.

A questo punto non vi resta che decidere dove andare.

Considerate che lo sconto è valido per volare, non solo in Italia e in Europa, ma in tutto il mondo, nel periodo compreso tra il 5 aprile e il 31 maggio, con esclusione dei voli con destinazione USA, Canada, Regno Unito e Libia.

Una volta trovato il volo che soddisfa le vostre esigenze, non vi resta che digitare il codice sconto nella sezione "e-coupon" che trovate nella pagina "Dettaglio Biglietto", Per conoscere il nuovo prezzo cliccanre su "Ricalcola" e il gioco è fatto.

Visto che parliamo di uno sconto in percentuale, non serve ricordare che, al netto, è maggiore quanto più è alto il prezzo del biglietto... ecco che già mi vengono in mente luoghi estoce e lontani. Forse anche perché sono reduce da una bellissima festa all'ambasciata del Brasile per la presentazione del nuovo volo Roma-Fortaleze. O forse semplicemente perché la voglia di viaggiare, lo confesso, è sempre alta.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...