mercoledì, gennaio 23, 2013

Vacanze di lusso nelle capitali europee: Parigi, Londra e Roma


Londra
foto ilgatto conglistivali
Parigi, Londra e Roma: tre capitali europee che sono sinonimo di eleganza, classe e bellezza, grazie alla loro storia, che affonda le radici alle origini della cultura occidentale, patrimoni artistici e culturali unici al mondo. 
Città che offrono innumerevoli scorci e angoli di bellezza, ardite creazioni dell’uomo, con la moda che disegna le nuove tendenze e il glamour, senza dimenticare l’ineguagliabile offerta di divertimento e vita notturna.

L’elenco potrebbe continuare all’infinito. Ma ciò che può davvero fare la differenza per chi sta organizzando un soggiorno in una di queste città, è sicuramente la scelta dell’alloggio. Un hotel di lusso può trasformare una semplice vacanza, o un weekend di stacco dalla routine quotidiana, in un’esperienza indimenticabile.
Parigi

A Parigi, per esempio, potreste prenotare una suite che si affaccia proprio di fronte al Louvre, uno dei musei più famosi e rinomati del mondo, o soggiornare in un hotel sugli eleganti Champs-Elysée, la passeggiata per eccellenza della capitale francese, con le sue boutique e ristoranti esclusivi, o ancora alloggiare in un albergo nell’atmosfera suggestiva del Quartiere Latino, uno dei quartieri storici più vibranti della città.

Londra
Nella capitale inglese, invece, potreste trovare l’hotel di lusso perfetto per la vostra permanenza proprio nel cuore della città, nei pressi di St. James Park e Buckingham Palace, oppure nella City, la parte più antica di Londra, dove si trova la Cattedrale di Saint Paul. I più romantici e tradizionali preferiranno sicuramente gli hotel situati in eleganti edifici storici e palazzi, che rievocano lo splendore di epoche antiche e fanno viaggiare nel tempo, offrendo arredamenti classici e sofisticati. Se invece amate la modernità e le nuove tendenze architettoniche, troverete la sistemazione che fa per voi in futuristici edifici d’avanguardia.

Nella “città eterna”, poi, se volete rivivere lo scenario luccicante della Dolce Vita, basta scegliere un esclusivo hotel di via Veneto. Un’altra opzione è cercare la sistemazione ideale nella zona di via del Gianicolo, a pochi minuti dalla Balisica di San Pietro, magari optando per un hotel di lusso con giardini e piscina.

Roma
In ogni caso, chi desidera un soggiorno all’insegna dell’altissima qualità, non avrà difficoltà a trovare la soluzione perfetta che realizzi il suo sogno di vacanza ideale. Un hotel di alta categoria è definito dalla centralità della sua posizione, e quindi dalla bellezza o interesse dei luoghi che lo circondano, ma anche e soprattutto dalla qualità del servizio, dalla cura dei dettagli, dall’offerta di comfort e servizi extra. Se ci si vuole coccolare, l’ideale è cercare un albergo di lusso che abbia al suo interno una sauna e un centro benessere, oltre a un ristorante che sia esempio di alta gastronomia. 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...