sabato, gennaio 12, 2013

Crociera dei cuori solitari


Nonostante la crisi, del turismo se c'è un settore che sembra non risentirne è quello delle  crociere, che in questi ultimi tempi ha saputo reinventarsi per offrire programmi e servizi sempre più in grado di accontentare ogni tipologia di turista e, come se non bastasse, a prezzi concorrenziali. Insomma la crociera non è più un lusso per pochi.


Come ogni anno, con l'avvicinarsi di San Valentino, sono alla ricerca di notizie "romantiche". Questa volta ne ho trovata una che interesserà chi il 14 febbraio non ha (ancora) nulla da festeggiare. Ovviamente sto parlando di single ai quali è dedicata la Crociera dedicata ai Cuori Solitari, organizzata da MSC. Otto giorni da trascorrere in allegria sulla nave Splendida che partirà da Civitavecchia il 22 febbraio e navigherà per otto giorni nel Mediterraneo, toccando alcune delle località più suggestive:  Barcellona, Tunisi e Marsiglia. Il prezzo costo della crociera è di 390 € (tasse escluse) e comprendono il posto in cabina, pensione completa (prima e seconda colazione, the pomeridiano, pranzo, buffet di mezzanotte), servizio trasporto bagagli e animazione mirata ai single.

Un'occasione per fare una bella vacanza e al tempo stesso allargare le proprie conoscenze e, perché no, incontrare una possibile anima gemella.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...