venerdì, dicembre 07, 2012

Vola e Vinci, con Alitalia


Ha preso il via il concorso “Vola e Vinci, con Alitalia ogni biglietto è vincente”, il modo scelto per questo Natale dalla compagnia aerea per premiare i viaggitori. 
 
Partecipare è facile, tutti coloro che acquisteranno un biglietto Alitalia fino al 31 dicembre 2012, per voli da effettuarenentro il 31 marzo 2013, potranno vincere fantastici premi.
Per giocare c'è tempo fino al 6 gennaio, basta iscriversi al isito alitaliavolaevinci.it ed aver così diritto a giocare alla tombola virtuale di Alitalia e vincere così un premio sicuro.

Una volta effettuata l’iscrizione, basterà inserire il numero del proprio biglietto Alitalia e cliccare “Gioca” quando sullo schermo vedrete la vostra cartella della tombola con l’invito a giocare. E come in ogni tombola che si rispetti, la consistenza del premio è legata al risultato ottenuto, dall'ambo alla tombola

In palio tantissimi regali, molti per viaggiare: a partire da voli aerei per due in classe Magnifica, e ancora soggiorni enogastronomici, set di vallige e molto altro ancora.

Ma non è tutto, si può iscrivere al concorso anche chi non è in possesso di alcun biglietto Alitalia e concorrere alla vincita del premio finale: una Fiat 500.
Nel presentare la nuova promozione natalizia, Chief Commercial Officer di Alitalia, il Gianni Pieraccioni, ha spiegato che lo spirito di questa iniziativa ”rientra nella strategia di Alitalia di rendere l’esperienza del volo piacevole e divertente.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...