mercoledì, dicembre 19, 2012

Vinci un viaggio a Zanzibar

Pronti a tentare la fortuna? Basta poco, anzi pochissimo per provare a vincere un viaggio per due persone a Zanzibar. A metterlo in palio è SEA Milan Airports. 

Due le modalità di partecipazione: per chi è giù iscritto a Facebook e per chi non ha un account.

Per gli utenti Facebook il primo passo è quello di cliccare "mi piace" sulla pagina di Sea Milan Airports, per tutti c'è da  inserire i propri dati e cliccare per vincere uno dei 2000 istant win, tutti legati a servizi degli Aeroporti di Milano. 
Se non avete vinto pazienza, parteciperete comunque all'estrazione di una vacanza di 9 giorni all inclusive a Zanzibar  presso il Kiwengwa Beach
Resort, comprensivo di 7 pernottamenti in camera doppia e volo per due persone, ovviamente andata e ritorno, da Milano Malpensa, per un valore di 4mila euro. Il tutto da utilizzare  entro il 30 aprile 2013.

Il pacchetto prevede per il vincitore e il suo accompagnatore il trattamento Soft All Inclusive, vale a dire colazione, pranzo e cena e via libera a bevande analcoliche al bicchiere, tè, caffè americano e snack pomeridiano nella fascia oraria  9 - 22.

E se per qualche motivo dovete rinunciare al viaggio... niente paura è cedibile, fare un regalo bellissimo a qualcuno.

Per partecipare c'è tempo fino al giorno 13 gennaio 2013, mentre l'estrazione è prevista per il 31 gennaio. Controllate la posta, dal momento in cui vi arriverà la mail che vi annuncia che siete proprio voi il fortunato vincitore avrete solo 5 giorni di tempo per inviare la fotocopia di un documento, altrimenti il premio passerà ad una delle cinque riserve scelte durante l'estrazione.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...