sabato, dicembre 22, 2012

Ryanair, da marzo nuova rotta Roma/Corfù

Dal 31 marzo Ryanair vola da Roma a Corfù
 Dopo le nuove rotte estive Ryanair da Pisa e da Trapani che vi ho parlato nei giorni scorsi, oggi ecco la notizia di una nuova tratta che sarà operativa dal 31 marzo 2013 e che, due volte alla settimana, collegherà l'aeroporto di Roma Ciampino con l'isola greca di  Corfú. Secondo le stime della compagnia saranno circa 30.000 i passeggeri che utilizzeranno questa tratta durante il primo anno di operatività.

Corfù: un mare da favola
I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia. Un ottimo motivo per programmare una vacanza, magari già per Pasqua, quando il clima mite dell'isola fanno di Corfù una meta ideale. Corfù, con le sue bellissime spiagge è una meta ideale per le vacanze balneari, dalle distese di sabbia di Kerkyra alle baie perfette per lo snorkelling. Spiagge attrezzate, ma anche tranquille insenature da raggiungere in barca che consentono tranquillità anche nei mesi più affollati di luglio e agosto.

Non solo spiagge però: Corfù  offre anche splendidi panorami e un'architettura che, mescolando esempi di arte bizantina e veneziana, ne fa uno dei gioielli più affascinanti della Grecia moderna. Abbracciata dal mare a metà della costa orientale dell'isola, la città vecchia è delimitata dalle sue due antiche fortezze che con le storiche mura la circondano completamente.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...