mercoledì, dicembre 19, 2012

New York City, a gennaio/febbraio conviene

Capodanno a New York è un'esperienza fantastica, non c'è dubbio, ma in questo periodo ci si trova ad affrontare una città particolarmente affollata e con i prezzi che vanno alle stelle... nulla di strano, Natale e Capodanno sono periodi di alta, altissima stagione.

Qual è il periodo migliore per visitare New York? Sicuramente i mesi subto dopo le festività, gennaio e febbraioi, quando la Grande Mela si svuota e i prezzi diventano veramente concorrenziali.
La convenienza arriva anche grazie alle numerose offerte che assicurano speciali promozioni e tariffe speciali in hotel, ristoranti e teatri dei cinque distretti newyorkesi.Tutto questo grazie a “Sample NYC Winter Sale” la nuova campagna di marketing voluta da NYC & Company, l’ente del turismo di New York City. Un modo per offire ai visitatori un motivo in più per visitare New York City durante l’inverno. 

New York in invero è perfetta anche per le famiglie. Per i bambini c'è la promozione Muppet Family Fun Hotel Promotion alla quale hanno aderito una trentina di alberghi che offrono ai loro ospiti una borsa regalo dei Muppets ed una serie di interessanti promozioni, tra queste l'upgrade in camere di categoria superiore o colazioni gratuite per i bambini sotto i 12 anni.

Chi invece sceglie il lusso degli esclusivi hotel della Signature Collection può contare sulla terza notte in omaggio, lo stesso vale per gli hotel che hanno aderito  alla promozione Winter Stay Longer and Save che include una notte gratuita o a tariffa scontata dopo un soggiorno di due o più giorni in hotel.  

Le promozioni come vi dicevo prima riguardano a che i ristoranti con un menù a prezzo fisso in oltre 300 tra i migliori ristoranti della città, l'inziitiva si chiama NYC Restaurant Week, e vi aspetta dal 14 gennaio all’8 febbraio

E visto che New York è anche spettacolo, da segnare in agenda l'appuntamento con la Broadway Week, in programma dal 22 gennaio al 7 febbraio e con la Off-Broadway Week, che si terrà dal 28 gennaio al 10 febbraio, e che consentono di assistere ai migliri show della città acquistandi due biglietti al prezzo di uno
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...