mercoledì, dicembre 26, 2012

Capodanno a Las Vegas

Se vi dico Capodanno negli USA subito viene in mente New York, troppo facile!

C'è una città che ha in sè quel pizzico di follia in più che ne fa una meta ancora più spettacolare: è Las Vegas, dove la follia in realtà è cosa quotidiana, ma a Capodanno ci si scatena... e non potrebbe essere altrimenti.


Insomma a Las Vegas ce n'è per tutti i gusti e non resterete certo delusi. Non importa quale Capodanno sognate, a Las Vegas lo troverete.

Cosa fare a Las Vegas a Capodanno

Per accogliere nel migliori modo il 2013 si stanno organizzando  numerosi eventi: non mancheranno party nei club con i famosi dj e concerti che vedranno come protagonisti artisti di altissimo livello. Feste, musica, ma anche  eventi culinari per i palati più raffinati. E al rintocco della mezzanotte la Strip, dove le luci a giorno da sempre illuminano la notte del Nevada, sarà inondata anche da quelle dello spettacolo pirotecnico che partirà dai tetti di sette dei più celebri resort dislocati  lungo il celebre viale.

Visto che Capodanno è una di quelle feste dove il buon cibo la fa da padrone, i ristoranti di Las Vegas non saranno certo da meno e stanno  preparando menu speciali e importanti eventi culinari. Un esempio tra tutti è la cena che il celberrimo chef Gordon Ramsey,  detentore di 12 stelle Michelin, servirà nel suo ristorante presso il Paris Las Vegas:  cinque portate al prezzo di 200$ a persona. 
Per chi cerca anche un po' romanticismo il sofisticato ristorante al 64° piano del THEhotel propone un menu composto da 3 portate completo di champagne, i clienti godranno inoltre di una posizione privilegiata per assistere allo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.

Vi parlavo degli artisti (grandi ovviamente, come tutto a Las Vegas è di dimensioni esagerate)  che suoneranno in città questo Capodanno: sin tratta di veri e propri concerti evento.

Las Vegas: Venice
The Killers, tornano dopo tre anni ad esibirsi nella loro città natale, mentre per i Red Hot Chili Peppers il concerto il 31 dicembre al The Chelsea Ballroom rappresenta un ritorno a Las Vegas a ben sette anni di distanza dall'ultima esibizione, ma non è tutto,  hanno già annunciato che daranno il benvenuto al 2013 con una sorpresa speciale. Si prevede un gran numero di fan che saranno presenti a Las Vegas per applaudire i loro beniamini, per chi non potrà segurli live è previsto un grande schermo da 20 metri per accontentare tutti.

Al Ceasar Palace ad esibirsi dal vivo sarà una cantanta amatissima: Celine Dion. E come se non bastasse, sono in programma quattro serate di festa in compagnia dei più famosi dj del mondo: da Tiesto a Steve Angell, da Deadmau5 a Calvin Harris, per finire con Skrillex e Eric Prydz.

Insomma, non c'è proprio da annoiarsi!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...